Berlusconi in Israele pochi grassi e letto alla francese.
Lunedì 01 Febbraio 2010 10:56
clicca qui per le news su Kayenna.com
Inizia oggi in Israele la visita di tre giorni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi accompagnato da sette ministri e da un'ampia delegazione.
Sheldon Ritz, vice-direttore generale e direttore delle operazioni e delle delegazioni ufficiali del David King's riferendosi all'arrivo della delegazione italiana in Israele in un intervista al Jerusalem Post, ha detto:
"E 'come cercare di sistemare le persone a un matrimonio", "Ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione...
Berlusconi non è un tipo difficile. Fondamentalmente, non ama formaggio di capra e formaggio di pecora. Non mangia i grassi di origine animale, non vuole fiori profumati nella sua stanza e gli piace un letto sistemato in stile francese - il che significa che le coperte sono infilate alla base. Berlusconi non ha chiesto attrezzi sportivi.
Gli italiani hanno prenotato circa 200 camere, un numero superiore a quelli riservati per la visita del presidente francese Nicolas Sarkozy e del cancelliere tedesco Angela Merkel; gli europei sono stati superati solo dagli americani, quando il presidente George W. Bush e il suo entourage riservarono l'intero hotel.
I preparativi per il breve periodo della visita di Berlusconi sfidano l'immaginazione. Ci sono state moltissime telefonate e e-mail tra Gerusalemme e Roma, al fine di garantire che tutto fili liscio.
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.