Google+

Berlusconi - Ruby. La 18enne smentisce: mai chiesti 5 milioni, dice.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Ruby - KarimaKarima El Mahroug avrebbe voluto fare la escort già dall'età di 16 anni, ma nega di averlo mai fatto. Va bene... e a noi? Non importebbe granché se non si trattasse della "vita pubblica" del Capo di uno Stato che è il nostro: l'Italia.

Le scene teatrali dove sono avvenute le smentite di oggi da parte delle presunte prostitute, sono state le televisioni: Canale 5, Tg1... Ed è  tramite queste due emittenti  che Ruby-Karima, oggi maggiorenne, racconta: "Non l'ho mai fatto. Ho provato a fare questo lavoro, ma non ci sono riuscita. Come dice mia madre 'puttane si nasce, non si diventa'. Quando sono rimasta in reggiseno e mutande e lui stava per mettermi le mani addosso, io ho cominciato a urlare...Sono io la prima a dire che lui non mi ha mai toccata con un dito. Lo stimo come persona perchè nella mia vita non ho mai trovato una persona che mi abbia aiutato come lui..."  Ruby racconta che la prima volta che andò ad Arcore era il 14 febbraio 2010 e dopo averla ascoltata  il Premier allora le regalò sette mila euro in una busta chiusa e da lei aperta dopo aver lasciato la residenza di Villa San Martino ad Arcore.

Ruby smentisce soprattutto l'intercettazione in cui dice di aver chiesto cinque milioni di euro a Berlusconi: "Assolutamente no, mi potrei vantare di cose esagerate ma non di una cosa del genere"...Nel contempo il Premier-benefattore stava preparando (manco a farlo a posta) il video messaggio messo online appena Ruby ha finito di parlare, durante la registrazione della trasmissione di Canale 5...

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCARE QUI

                                                                       



Articoli correlati

fbPixel