FORNERO: I VERTICI INPS DOVREBBERO DIMETTERSI
Mercoledì 13 Giugno 2012 07:25
clicca qui per le news su Kayenna.com
Guai a chi osa contrastare i dati forniti dalla Ministro del Lavoro Elsa Fornero.
Nel più bieco oscurantismo, stile dittatura, per la Sig.ra di ferro del Governo Monti i vertici dell'INPS dovrebbero dimettersi a seguito della pubblicizzazione del reale dato degli esodati che rischiano di trovarsi in un limbo, senza più ammortizzatori sociali ne pensione.
Ieri i vertici INPS hanno fornito il numero di coloro che risultano come lavoratori in mobilità in attesa della pensione che resterebbero scoperti allo scadere di tale ammortizzatore sociale.
Tale numero è di circa 390000 unità a fronte delle 65000 dichiarate dal Ministro e per le quali si cercherebbe una soluzione.
E gli altri cosa sono? Figli di nessuno?
Cara Sig.ra abbiamo già notato più volte la sua totale insensibilità per i problemi della gente comune. Dall'alto del suo lignaggio e della sua posizione, nonchè della ricchezza della sua famiglia dotata di posti fissi e senza problemi di sussistenza lei calpesta giornalmente milioni di persone con quel suo fare arrogante di professoressa che non può essere contraddetta.
Rammenti che per ora siamo ancora in democrazia e che lei non può e non deve permettersi di dare diktat a chichessia.
Se ritiene che i dati forniti non siano reali, fornisca le prove di ciò che sostiene presentando documenti comprovanti ciò che lei sostiene, ed eviti di lanciare minacce a chi si limita a fare il proprio lavoro.
RR
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.