Google+

La regina Elisabetta incontra il royal baby a Kensington Palace con Kate e William


clicca qui per le news su Kayenna.com

Will Kate e il royal baby tornano a casaPaddington - Londra - Lo stile dei duchi di Cambridge è sempre quello : low profile.  Semplici e identificati con una qualunque coppia di neogenitori trentenni.

Ma questa mattina all'uscita dalla sweet dell' ala privata Lindo wing dell' Ospedale universitario St.Mary l'entusiasmo è alle stelle mentre i click dei fotografi impazzano e l'euforia dei sudditi assiepati si manifesta con grida di giubilo nell' assistere all'attesissimo spettacolo di mamma, papà e royal baby. Poco dopo l'incontro con i giornali di tutto il mondo i tre sono tornati in auto alla residenza ufficiale di Kensington Palace condivisa col principe ereditario Carlo e consorte.
"Stiamo ancora decidendo sul nome, è un bambino grosso con un bel paio di polmoni, per fortuna somiglia a Kate e non a me! " scherza William rispondendo ai cronisti sulla soglia dell'ingresso principale della clinica.

A Kensington Palace i tre resteranno alcuni giorni per godersi il momento speciale e familiarizzare col nuovo arrivato, prima di trasferirsi a Bucklebury presso la tenuta dei Middleton, famiglia di mamma Kate, per la gioia dei nonni materni. Prima di tutto, però, i neogenitori dovranno incontrare the Queen. Nonna Elisabetta non vede l'ora, stando a fonti ufficiose, di "correre" a Kensington Palace per vedere, per la prima volta, il suo bisnipote.
Sua altezza reale il principe, futuro re di Inghilterra dopo papà William, è poi atteso a Buckingham Palace dove avverrà l'incontro ufficiale secondo protocollo reale: in perfetto stile Elisabetta II.
S.T.
© Riproduzione riservata



fbPixel